Freeform in Rosa ....L'altra Nocciolina....

comunicazione



Questo è "solo" un deposito di .........
punti e metodi di lavorazione,
il mio taccuino virtuale

il mio blog è





domenica 8 novembre 2009

il perchè di questo blog

Il perchè di questo blog?

perchè sto navigando da giorni alla ricerca di punti  e mi sono resa conto di quanto sia difficile, se non quasi impossibile trovare siti italiani con spiegazioni  da realizzare con lana e ferri...

quindi ho deciso,  questo blog sarà il mio libro dei punti, posterò tutto quello che troverò di mio gusto, nel web, tra le riviste ...

per me, in modo da ritrovarli facilmente all' occorenza,

per voi che avete riscontrato la stessa difficoltà ... 

intanto eccovi un link interessante :

http://digilander.libero.it/MarcellaMaglie2/i_punti.htm

A presto

3 commenti:

  1. Anch'io ho sempre difficoltà a ritrovare i punti che vedo nei vari blog. Sarò una visitatrice assidua della tua raccolta, soprattutto perché vedo che nei gusti ci somigliamo parecchio. Ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Forse ho sbagliato blog prima, pazienza non ciprenderò mai la mano...
    Anche io avevo trovato quel sito con la raccolta di punti, sono davvero carini e "ne ho già razziati parecchi".
    Buon aggiornamento!

    RispondiElimina
  3. Ciao Filly grazie per le spiegazioni per vari punti. Era da tempo che non facevo lavori di traforo così per caso ho trovato il tuo blog. Credo che lo consulterò ancora..... Di nuovo Grazie

    RispondiElimina